Ecco un piccolo recap con tutte le morti dei personaggi Marvel ufficialmente confermate avvenute per colpa dello schiocco di dita di Thanos in Avengers – Infinity War.
16. Bucky Barnes, the Winter Soldier
15. Scarlet Witch
14. Star-Lord
13. Drax
12. Groot
11. Mantis
10. Falcon
9. Lady Sif
Lady Sif, non è apparsa nel film Avengers – Infinity War ma è stato rivelato dai registi Joe ed Anthony Russo che il personaggio è rimasto vittima dello schiocco di Thanos.
8. Black Panther
7. Doctor Strange
6. Spider-Man
5. Maria Hill
4. Nick Fury
Si vede nella scena finale dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp
2. Janet e Hope Van Dyne
Si vede nella scena finale dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp
1. Matt Damon
Incredibilmente anche il personaggio interpretato da Matt Damon è morto per colpa dello schiocco di Thanos. Ha rivelarlo durante un’intervista sono stati nuovamente i Fratelli Russo.
AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.
CLICCA QUI SE VUOI COMPRARE IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.