The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie tv Netflix!

The-Witcher-3

Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie televisiva prodotta da Netflix basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, poi serie videoludica di successo

Ebbene sì, è ufficiale! L’attore Henry Cavill interpreterà il cacciatore di mostri in The Witcher, come riporta Variety.
Cavill è un grande fan del mondo creato da Sapkowski, recentemente ha rivelato di aver letto tutti i libri e di aver consumato il nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt e, quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato a interpretare Geralt di Rivia, Cavill ha risposto entusiasta “assolutamente”, prima di aggiungere che “sarebbe un ruolo incredibile”.

Un sogno che si avvera, quindi!

L’attore inglese è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli cinematografici, avendo recentemente recitato nel blockbuster Mission:. Impossible – Fallout, ma è anche noto per aver indossato il costume di Superman in Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come creativo, e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich che distribuisce nuove informazioni sullo spettacolo, è stato rivelato che la produzione della serie si trova più avanti di quanto pensassimo inizialmente. Aspettiamo, dunque, di scoprire chi altri salirà a bordo della serie Netflix!

E voi, cosa ne pensate di questo casting? Trovate azzeccata la scelta, oppure avevate in mente qualcun altro?