Avengers – Infinity War: i registi parlano del cameo di Stan Lee

Di recente durante un’intervista rilasciata alla BBC, i registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo hanno parlato del cameo di Stan Lee, senza fare spoiler!

 

Insieme a Jack Kirby è il Padrino di tutte queste storie. Anche Jim Starlin, in particolare per questo film dato che c’è Thanos ed è stato lui a ideare il villain. Per Stan in genere dobbiamo riuscire a “stanarlo” – non ama volare – per cui cerchiamo di raggruppare i suoi cammei. Se stiamo girando più film, per esempio Ant-Man and the Wasp e Avengers 4, raggruppiamo le sue comparsate e poi lo facciamo andare da un set all’altro nell’arco di una sola giornata. È un grande, averlo sul set è sempre fantastico, tutti lo amano. E suscita sempre una risposta calorosissima da parte del pubblico quando compare sul grande schermo. 

 


Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

FONTE