Il costume di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming presentava molte nuove interessanti funzionalità, ma la versione che indosserà in Avengers: Infinity War sarà ancora più avanzata. Ci sono state molte speculazioni riguardo la presenza delle quattro braccia in più nel costume, dato che si ispira molto alla versione di Iron Spider dei fumetti, costume indossato durante la prima Civil War.
A riempire questo bacino di speculazioni si sono aggiunte anche le numerose figure che in questi giorni hanno mostrato Spider-Man con o senza braccia o che comunque veniva chiamato Iron Spider. Come possiamo vedere dal post qui sotto però, è ormai certo che il costume vanterà di ben quattro braccia articolate e non avranno solo il colore oro, come nei fumetti, ma saranno anche dettagliate da sfumature rosse e blu, un po’ a riprendere gli altri dettagli del costume.
Solo quando Avengers: Infinity War farà il suo debutto potremmo finalmente vederle in azione, anche perché sicuramente non pubblicherà nulla in un prossimo possibile trailer.
Ricordiamo inoltre che il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà dopo Avengers 4 quindi è possibile che Peter manterrà questo costume. Che ne pensate? Siete entusiasti finalmente di vedere il costume al completo?
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Ecco la nuova trama ufficiale:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.