Mentre le riprese di Avengers: Infinity War sono in pieno corso, nonostante le diverse foto che ci pervengono dal set, c’è ancora un alone di mistero riguardo la partecipazione di alcuni personaggi alla pellicola. I fan cercano impazienti nuove informazioni in merito e dalla rete non tardano ad arrivare dei piccoli ma chiari indizi. E’ stata appena rilasciata infatti, tramite l’account Instagram di Sebastian Stan (Winter Soldier per gli amici), una foto che ha subito stuzzicato l’immaginazione dei fan, considerando l’hashtag dal significato abbastanza scontato allegato: #WS. Dunque il tutto lascia presagire un ritorno sulla scena del Winter Soldier, magari già a partire dal film Black Panther, considerando il finale di Captain America: Civil War. Quindi una sua apparizione in Avengers: Infinity War è un’ipotesi da prendere davvero con le pinze.
Ricordiamo che le riprese di Avengers: Infinity War termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 cominceranno ad agosto.
Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Russo, e verrà interpretato da Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff e Martin Freeman.
Di seguito potete visionare anche la sinossi di Avengers: Infinity War, rilasciata proprio ieri in rete:
“Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.”
Ricordiamo inoltre che Avengers: Infinity War debutterà al cinema il 4 maggio 2018.
Di seguito potete visionare la foto in questione, riportata anche da comicbook, direttamente dall’account Instagram di Sebastian Stan.