Avengers – Infinity War supera $800 milioni al box office mondiale

Avengers Infinity War
© Marvel Studios

Avengers: Infinity War continua la sua scalata al box office ed ora, con la giornata di ieri sera ha appena superato gli 800 milioni di dollari a livello globale.

Infinity War è ora di poco dietro a Star Wars: Il ritorno della Forza: mentre Infinity War è arrivato a 305 milioni di dollari in soli cinque giorni, Star Wars era arrivato a 325 milioni.

Infinity War ha avuto poi un lunedì di $ 24,7 milioni e ha continuato il suo successo martedì diventando il film del MCU con il più alto incasso in quella giornata (23,5 milioni di dollari). Martedì il film ha incassato altri $ 87,9 milioni a livello globale, il che significa che il film ha superato gli 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Considerando che questo fine settimana il film aprirà le porte in Cina si prevede che la pellicola porterà successo ancora anche questa settimana. In Italia è arrivato a totalizzare quasi 11 milioni di dollari.

Di Seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte