Avengers – Infinity War: Thanos vedeva se stesso come un eroe

Sei venuto sulla Terra e hai una missione. Puoi liberare l’umanità dall’esistenza con uno schiocco per ottenere un equilibrio perfetto. Tutto ciò che devi fare è impedire agli eroi più potenti della Terra di fermarti. Questo è il progetto che Thanos porta in Avengers: Infinity War. Piuttosto malvagio, certo, ma Kevin Smith ha offerto una prospettiva diversa.

Durante il suo spettacolo Fatman on Batman, a Kevin Smith è stato chiesto di creare una lista di eroi e cattivi. Strano il fatto che Thanos non sia comparso nella lista dei cattivi piuttosto come il primo degli eroi. Smith dice:

” Da una certa prospettiva è un eroe. Avrebbe potuto letteralmente spazzare via tutti con un solo schiocco. Io la chiamo misericordia.

Beh, se la metti così, è difficile discutere. Thanos ha scelto di mantenere metà dell’umanità piuttosto che liberarsi di tutta la vita esistente. Questo è un affare. E anche Anthony Russo ha indicato in passato che Thanos si considera nobile. In effetti, quando il Titano pazzo ha la possibilità di eliminare tutta la vita, ma ne elimina solo la metà, la considera una benedizione.

 

 

Avengers: Infinity War è ora disponibile su Digital HD, 4K, Blu-Ray e DVD

 

 

 

Fonte