Avengers – Infinity War: Un nuovo villain!
Un nuovo membro del Black Order di Thanos si è aggiunto ufficialmente al cast di Avengers: Infinity War!
Durante un’intervista a Second Captains, Tom Vaughan-Lawlor ha confermato che interpreterà Ebony Maw, uno dei membri dell’Ordine Nero, nel prossimo film dell’MCU: Avengers: Infinity War.
Ecco la sua dichiarazione: “Non posso dire nulla o rischio di perdere il lavoro. Ho dovuto firmare un sacco di documenti e quando qualcuno mi fa delle domande in merito devo dare risposte generiche e noiose. Ma sono nel film ed è fantastico farne parte.”
Scopri quali sono tutti gli eroi confermati che appariranno nel film!
Avengers: Infinity War – 4 maggio 2018 al cinema!
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”