Netflix annuncia con un video promozionale la seconda stagione di BASTARD
Warner Bros. Japan ha annunciata che l’anime BASTARD!!-HeavyMetal, Dark Fantasy-, adattamento del manga di Kazushi Hagiwara, riceverà una seconda stagione che verrà pubblicata su Netflix nel 2023. Il nuovo anime si chiamerà Bastard!! Ankoku no Hakaishin: Jigoku no Chinkonka-hen (BASTARD!! -Heavy Metal, Dark Fantasy- Requiem of Hell Arc).
Hagiwara ha disegnato una illustrazione per commemorare l’annuncio.
La nuova stagione vedrà il ritorno dello stesso staff. Warner Bros. Japana ha rivelato anche 4 nuovi membri del cast.
©萩原一至/集英社・BASTARD!! 製作委員会
©萩原一至/集英社・BASTARD!! 製作委員会
©萩原一至/集英社・BASTARD!! 製作委員会
©萩原一至/集英社・BASTARD!! 製作委員会
Bastard!! L’oscuro distruttore, è un manga scritto e disegnato da Kazushi Hagiwara, da cui sono state tratte anche una serie OAV e un’ONA.
Dark Schneider, il protagonista è un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte che, nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere -che sembrano tutte saltate fuori da Playboy!- che gli capitano a tiro… anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren.
Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla ‘magia del tempo antico’ , responsabile dell’annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni.
Fonte: Anime News Network