Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nel ruolo del Commissario Gordon

J.K. Simmons torna come Gordon?

Sembra che J.K Simmons sia pronto a passare nuovamente dal mondo Marvel a quello DC Comics. Dopo essere tornato nei panni di J. J. Jameson nel prossimo Spider-man No Way Home, l’attore è in trattative con Warner Bros. e HBO Max per tornare nei panni del Commissario Gordon nel film su Batgirl.

Ricordiamo che la pellicola sarà diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah che nel 2020 hanno già diretto insieme “Bad Boys for Life”. Il film sarà incentrato s Barbara Gordon, la figlia del commisario di Gotham City James Gordon.

Christina Hodson, che ha lavorato alla sceneggiatura di BumblebeeBirds of Prey e del prossimo The Flash, seguirà anche questo progetto che dovrebbe uscire in forma di film su HBO Max.

Kristin Burr che produrrà invece il film ha dichiarato:

“Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa, che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batproject. E sono solo entusiasta di poter far parte dell’universo DC, il che è fantastico.

Fonte