Lo sceneggiatore/regista Patrick Harpin (My Dad the Bounty Hunter) e lo scenografo/produttore Yuhki Demers (Spider-Man: Un nuovo universo e Across the Spider-Verse) si sono apparentemente uniti per presentare un progetto su un film animato di Batman Beyond alla Warner Bros. La coppia ha poi pubblicato i primi concept della pellicola che attualmente non è in sviluppo ma che la coppia spera di realizzare.
5 mesi fa siamo entrati in @wbpictures @DCofficial e abbiamo presentato un film animato 𝘉𝘢𝘵𝘮𝘢𝘯 𝘉𝘦𝘺𝘰𝘯𝘥.Prima della presentazione, ci hanno avvertito “non c’è assolutamente modo di fare un film animato su 𝘉𝘦𝘺𝘰𝘯𝘥”, ma hanno apprezzato il nostro entusiasmo. Abbiamo delineato lo schema dell’intero film e quello che era iniziato come un “mai” si è trasformato in un “forse”.Da allora, ci siamo fatti strada nell’azienda sperando di arrivare a @jamesgunn. Ma per ora, ecco un assaggio di ciò che abbiamo preparato.
Visualizza questo post su Instagram
Batman of the Future (Batman Beyond) è una serie televisiva animata statunitense prodotta dalla Warner Bros. Television e creata da Bruce Timm, Paul Dini e Alan Burnett. Andata in onda per la prima volta nel 1999 su Kids’ WB, l’ultimo episodio è stato trasmesso nel 2001. Dopo tre stagioni e un film, la serie è cancellata in favore di Justice League, nonostante la rete avesse annunciato i piani per una quarta stagione.In italiano la serie è stata trasmessa da febbraio 2002 su Cartoon Network e dal 24 marzo 2002 su Italia 1.