Sifu: una performance da urlo con tre milioni di vendite

Da ora due nuovi outfit gratuiti disponibili

Sifu: Il successo di Sloclap raggiunge un nuovo traguardo con 3 milioni di copie vendute

Sloclap, sviluppatore di Sifu, in occasione del secondo anniversario del gioco, ha annunciato, oggi, che il beat ’em up pieno di Kung-Fu, acclamato dalla critica, ha venduto 3 milioni di copie. Per ringraziare la fanbase che ha contribuito al raggiungimento di questa pietra miliare, potete trovare da oggi due nuovi outfit. Puoi diventare Absolver a tutti gli effetti indossando il costume e la maschera di Risryn, ispirati al boss finale del primo gioco Absolver di Sloclap. Oppure, per un animo più rilassato, indossa la tuta ispirata allo street-style, molto richiesta dalla commuity di Sifu.

Uscito inizialmente l’8 febbraio 2022, il gioco ha fatto il botto con il suo debutto su PC, PlayStation 4 e console PlayStation 5. Il gioco è stato accolto con favore dalla critica e acclamato come uno dei migliori giochi d’azione del 2022, con nomination ai Golden Joystick Awards, ai The Game Awards e ai D.I.C.E Awards. Nel 2023, Sifu è stato aggiunto su Steam, Xbox e Nintendo Switch. Ora i giocatori di tutte le piattaforme hanno la possibilità di diventare maestri di arti marziali.

Questo titolo è una storia di vendetta raccontata attraverso un gioco d’azione beat ’em up meticolosamente progettato. Si vestono i panni di un giovane apprendissta di Kung-Fu Pak Mei che si avventura in un’epica missione per vendicare il suo maestro caduto. Sullo sfondo di una stilizzata città cinese fittizia, i giocatori devono affinare le loro migliori abilità di kung fu, acquisite in anni di allenamento, per abbattere uno a uno gli assassini del loro maestro. Ogni volta che si fallisce, si diventa più vecchi e più saggi, anche se con meno anni a disposizione rispetto al passato. Il tempo è il prezzo da pagare per la vendetta. O ti adatti e impari dai tuoi nemici, o andrai incontro alla tua fine.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.sifugame.com e seguite @sifugame su Twitter.