Ben Affleck, l’attore che interpreta (fino a prova contraria ufficiale) Batman nel DCEU, è stato visto Mercoledì da TMZ dirigersi verso la Warner Bros. con una sceneggiatura in mano per un incontro con lo studio.
Mentre vi è un rapporto che indica la fine della riabilitazione per Affleck, le fonti di TMZ dicono invece che non è così. L’incontro di Affleck arriva il giorno dopo che Umberto Gonzalez, redattore capo di Heroic Hollywood, ha dichiarato che Warner Bros. ama la prima stesura del film indipendente, The Batman, di Matt Reeves. Reeves sta anche facendo delle revisioni sulla sceneggiatura visto che il film punta a un inizio di produzione per l’estate 2019, ma il regista non ha confermato se Affleck sarà nel suo film o meno. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli ufficiale per poter tirare le somme.
RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.
I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.
Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.