Bob Odenkirk saluta così Saul Goodman
Con un commovente video sui social, l’attore statunitense Bob Odenkirk ha salutato un’ultima volta il suo personaggio Saul Goodman, l’irriverente avvocato protagonista di Breaking Bad e della serie a lui dedicata Better Call Saul, che con la puntata di oggi chiude definitivamente il cerchio.
Arrivato alla fine, dopo 6 stagioni, Odenkirk ha tenuto a ringraziare i fan per l’affetto dimostrato, oltre che gli autori, i colleghi e tutto lo staff che ha dedicato anima e corpo allo sviluppo di una storia che nemmeno lui si sarebbe mai aspettato sarebbe diventata così grande.
Potete vedere il video qui sotto:
Finale thank you from Bob Odenkirk pic.twitter.com/IFODl4bcLD
— Mr. Bob Odenkirk (@mrbobodenkirk) August 16, 2022
Ricordiamo che Better Call Saul è in corsa come Miglior Serie Drammatica ai prossimi Emmy Awards, insieme allo stesso Bob Odenkirk nominato come Miglior Attore Protagonista in una serie Drammatica e Rhea Seehorn (Kim Wexler) nominata come Miglior Attrice non Protagonista in una serie Drammatica.
La trama
Jimmy McGill ha tutte le qualità per essere un brillante avvocato, ma non riesce a fare a meno di usare metodi ai limiti della legalità. Spin off della celebre serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.