Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition: Ubisoft ha annunciato ufficialmente il gioco e il periodo di uscita

L'annuncio è arrivato tramite un comunicato di Ubisoft

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition: Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’edizione per celebrare il 20° Anniversario del titolo

Tramite un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft, la software house transalpina ha annunciato poche ore fa l’arrivo di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, svelando anche il periodo di lancio fissato per la prima parte del 2024. L’annuncio è arrivato dopo l’errore del team francese che aveva pubblicato nella giornata di ieri l’arrivo del gioco su Ubisoft+ e sull’Xbox Store, per poi venire cancellato poco dopo, cosa che ha quindi visto Ubisoft quasi costretta a fare dietro front e svelare anticipatamente il titolo proprio poche ore fa. Ecco di seguito il post pubblicato sull’account ufficiale del gioco su Twitter/X:

Sinossi

“Il tranquillo mondo di Hyllis è minacciato da una spietata razza aliena. Dopo una battaglia devastante, un’Hyllian di nome Jade si rende conto che le truppe poste a difesa del pianeta, le Alpha Section, sono riuscite a salvare il popolo dalla distruzione, ma che non tutte le cose che sono state dette a proposito di questo conflitto sono vere. Jade viene contattata da IRIS, un’organizzazione di ribelli che rifiuta la versione ufficiale degli eventi e per loro conto dovrà svolgere una misteriosa missione, che metterà a dura prova la propria percezione della verità. Furiosa e scossa da ciò che viene a scoprire, Jade inizierà un fantastico viaggio, che la porterà ad arrivare dritta al cuore di una terribile cospirazione.”

A parte l’annuncio con periodo di lancio e artwork al seguito, Ubisoft ha anche rivelato che questa edizione celebrativa vedrà certamente delle migliorie grafiche. Per ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare novità da parte di Ubisoft.