BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection in arrivo per Nintendo Switch a maggio

I più famosi titoli 2K sbarcano su Switch

Appena confermato durante il Nintendo Direct di oggi, 2K annuncia che BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection sono in arrivo per Nintendo Switch il 29 maggio 2020.

“Siamo davvero emozionati di poter portare alcuni dei nostri franchise di maggior successo su Nintendo Switch,” dichiara Melissa Bell, Senior Vice President & Head of Global Marketing di 2K. “Questi sono alcuni dei nostri titoli di maggior successo, serie che hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo, e portarli ora su Nintendo Switch significa aggiungere l’elemento della mobilità a queste fantastiche esperienze, cosa che ci permetterà di raggiungere ancora più giocatori.”

Ogni collezione includerà una combinazione di giochi base ed espansioni scaricabili. Per tutti i dettagli di ognuno, ecco le informazioni:

BIOSHOCK: THE COLLECTION – Disponibile per il pre-order

Rivivi gli indimenticabili mondi e le monumentali storie della pluripremiata serie BioShock con BioShock: The Collection. Viaggia verso le bellissime ma minacciose città di Rapture e Columbia in BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite, con l’aggiunta di tutti i DLC single-player, su Nintendo Switch.

BioShock: The Collection per Nintendo Switch include:

BioShock® Remastered: Vincitore del premio ‘Best Game’ ai BAFTA Gaming Awards del 2007, è finalmente disponibile per Nintendo Switch. Esplora le profondità marine della città di Rapture, un paradiso per le più grandi menti della società ora divenuto un distopico incubo a causa delle azioni dell’uomo. Gli Add-on di BioShock Remastered sono inclusi, compresi il ‘Museo delle Idee Orfane’, una Galleria guidata in-game di concept scartati o rilavorati dal making of di BioShock, le ‘Stanze della Sfida’, una serie di aree che testeranno le abilità di puzzle-solving e di combattimento dei giocatori, oltre al Director’s Commentary legato ai collezionabili necessari a sbloccare i 10 episodi di ‘Imagining BioShock’ con il contributo dei creatori della serie Ken Levine e Shawn Robertson.

BioShock® 2 Remastered: Otto anni sono passati dagli eventi del primo BioShock, e gli abitanti di Rapture si sono attivati per celebrare un culto collettivista. Goditi la città sommersa di Rapture attraverso gli occhi del temibile protettore conosciuto con Big Daddy, in corsa contro il tempo per trovare una ragazza scomparsa, nascosta da qualche parte tra le insidiose rovine. Gli Add-on di BioShock 2 Remastered sono inclusi, comprese la campagna add-on ‘Minerva’s Den’ e le ‘Prove protettore’.

BioShock® Infinite: The Complete Edition: Nel terzo capitolo della serie di BioShock i giocatori viaggeranno verso la città volante di Columbia per salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza con il potere di strappare il tessuto stesso della realtà – un potere che il suo rapitore è convinto lo aiuterà a compiere la sua distorta visione dell’American Dream. Sono inclusi tutti i contenuti aggiuntivi di BioShock Infinite, compresi la campagna in due parti Funerale in Mare 1 e 2, con Rapture nel pieno del suo splendore prima della rovinosa caduta, ‘Scontro tra le nuvole’, il pacchetto ‘Il meglio di Columbia’ e il pacchetto ‘Early Bird Special’, che vi darà dell’equipaggiamento bonus.

XCOM 2 COLLECTION – Disponibile per il pre-order

Unisciti alla resistenza globale per eliminare il pericolo alieno e salvare l’umanità dall’estinzione in XCOM 2 Collection per Nintendo Switch, che contiene:

XCOM® 2: eletto come ‘Best Strategy Game of 2016’ da PC Gamer e IGN, XCOM 2 è un gioco di strategia a turni, seguito di XCOM: Enemy Unknown. In XCOM 2, gli Alieni governano la Terra, promettendo un luminoso e brillante futuro per il genere umano, tramando segretamente qualcosa di oscuro. In qualità di leader di una forza di guerriglia che si trova a fronteggiare una minaccia impossibile, i giocatori devono guidare una resistenza globale per eliminare la minaccia aliena e salvare la razza umana dall’estinzione.

Quattro pacchetti DLC: tutti i quattro DLC di XCOM 2 sono inclusi nella XCOM 2 Collection per Nintendo Switch, inclusi il Resistance Warrior Pack, Anarchy’s Children, Alien Hunters e Shen’s Last Gift;

XCOM® 2: War of the Chosen: Quest’espansione apporta notevoli cambiamenti e aggiunte alla campagna di XCOM 2. Combatti al fianco di nuove fazioni della resistenza e nuovi eroi mentre combatti contro il pericolo alieno, e affronta nuovi nemici, conosciuti come i Prescelti.

BORDERLANDS LEGENDARY COLLECTION – Disponibile per il pre-order

Ottieni tre volte il caos, tre volte il loot e tre volte l’azione con la Borderlands Legendary Collection per Nintendo Switch, che contiene:

Borderlands®: Game of the Year Edition: Lo shooter-looter co-op che ha dato inizio a tutto, ricco di contenuti e miglioramenti. Equipaggiati con gazzilioni di armi nei panni di uno dei quattro mercenari dal grilletto facile, ognuno con skill uniche. Affronta il desolato pianeta di Pandora nella ricerca di una potentissima tecnologia aliena: il Vault.

Borderlands® 2: Gioca nei panni di uno dei sei Cacciatori del Vault che cercano di liberare Pandora dalla mente malvagia del CEO Handsome Jack. Fatti nuovi amici, armali di un gazzilione di armi e combatti al loro fianco in un’incessante ricerca di vendetta e redenzione.

Borderlands®: The Pre-Sequel: Gioca con sei nuove classi di personaggi mentre percorri le vie del caos attraverso i nuovi paesaggi lunari a bassa gravità di Pandora, con tante nuove mosse, armi e veicoli! Combatti al fianco del futuro tiranno megalomane Handsome Jack, evitando la distruzione di Pandora e della sua luna.

Gioca a tutti e tre i titoli con gli amici: ognuno dispone di splitscreen locale per due giocatori e supporto fino a quattro giocatori online.

Per maggiori informazioni su BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection visita 2K.com/nintendoswitch. Per scaricare screenshot, art e altri asset del catalogo 2K, visita newsroom.2k.com.