Birds of Prey: confermata la presenza del Joker di Leto dalle nuove immagini dal set

Nuove foto dal set di Birds of Prey, attualmente in fase di riprese, rivelano che Harley Quinn è stata cacciata di casa dal Joker ideato da Jared Leto, di cui ancora non è chiara quanta presenza avrà nella pellicola.

Abbiamo specificato nella frase prima “ideato”, poiché nelle foto il volto del joker non è ben visibile ed è semicoperto, proprio per nascondere l’identità del vero attore che interpreta il personaggio. Infatti Leto attualmente sta girando le riprese di Morbius, il prossimo film Marvel della Sony, ma comunque non è ancora ben chiaro se sarà lui ad interpretarlo o meno, date le recenti vicissitudini dubbiose circa il personaggio e il DC Universe in sé.

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte