Birds Of Prey è il peggior debutto del DCEU di sempre

Birds of Prey debutto disastroso

Debutto disastroso per Harley Quinn e la sua banda. La nuova pellicola targata Warner Bros./DC Comics ha infatti esordito con $13 milioni di dollari nella giornata di venerdì e si stima che il film incasserà nel suo week-end di apertura fra i $30 e i $35 milioni. La pellicola risulta quindi si porta a casa il titolo di peggior debutto del DCEU di sempre. Sopra solo ai $5,3 milioni di dollari incassati da Jonah Hex, nel 2010 ma che però non era legato al DCEU.

Il film è costato circa $80 milioni di dollari e secondo gli analisti riuscirà ad andare in pari al pelo.

Birds of Prey è nelle sale dal 6 Febbraio

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.