Wonder Woman 1984: rivelato l’aspetto definitivo di Cheetah

Svelata la forma finale di Cheetah in Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è uno dei cinecomics più attesi del 2020, ma quello che i fan non vedono l’ora di vedere sul grande schermo è Kristen Wiig nei panni del villain Cheetah.

Finora avevamo visto solo il look di Cheetah nella sua versione non trasformata, quella di Barbara Minerva, ma una nuova immagine sbucata in rete ha rivelato quella che dovrebbe essere la forma definitiva di Cheetah, sorprendentemente accurata.

La foto è comparsa per la prima volta sui social per pubblicizzare il merchandising del film, nello specifico alcuni notebook disponibili in Brasile. La Wiig si presenta nell’iconica forma maculata di ghepardo, con tanto di occhi felini e pelliccia.

Il film, come sappiamo, sarà ambientato negli anni ’80 e vedrà l’eroico personaggio DC, Diana Prince, affrontare un evento che la segnerà molto. Qualcosa di folle che cambierà completamente la messa in gioco.

Il 1984 è stato scelto come anno in cui ambientare in film per dare modo all’eroina di crescere e confrontarsi con un mondo occidentale caratterizzato da un diverso sistema di pensiero, così come criminali del tutto nuovi.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 4 giugno 2020.