Birds of Prey: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

Margot Robbie ha recentemente confermato che la produzione del prossimo film della DC Films, Birds of Prey, inizierà la produzione all’inizio dell’anno prossimo.

Parlando con Flickering Myth, per la promozione del suo nuovo film, Terminal, Robbie ha rivelato che la produzione del film, che la vedrà tornare nei panni di Harley Quinn per la DC, inizierà nel Gennaio 2019, confermando, quindi, un precedente rapporto. Robbie connotato il film nella tipologia ormai famosa di R-rated e che sarà diverso e prodotto con un “budget molto più ridotto”. Secondo Omega Underground, la Warner Bros. sta prendendo di mira Atlanta e Savannah, Georgia, così come Los Angeles, California, come potenziali luoghi per le riprese.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte