Black Adam: Nuovi rumor puntano al cameo del Superman di Henry Cavill

La possibile presenza del ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman in cameo nel prossimo Black Adam è rumoreggiata da diversi mesi, tanto che in molti aspettavano l’annuncio di un Man of Steel 2 allo scorso San Diego Comic Con. Nelle ultime ore però dopo la pubblicazione del nuovo spot dedicato al film, il noto insider KC Walsh potrebbe aver rivelato una frase detta proprio dal kryptoniano in risposta al personaggio interpretato da Dwayne Johnson.

“Non c’è nessuno a questo mondo che sia in grado di fermarmi.”
“Allora è una fortuna che io non sia di questo mondo…”

KC Walsh aevo rivelato qualche tempo fa che durante una proiezione di test del film era stato visto un personaggio con il volto oscurato appositamente per non anticipare la sua presenza prima della release finale.

La prima frase detta da Johnson è quella che possiamo vedere nell’ultimo spot uscito oggi relativo al film:

Ricordiamo che nel cast troveremo oltre a Dwayne The Rock JohnsonAldis Hodge nei panni di Hawkman,  Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Pierce Brosnan nei panni di Doctor Fate  ed anche Sarah Shahi, Marwin Kenzari e Quintessa Swindell.

La regia di Black Adam è affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), ed il suo arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 22 Dicembre 2021. La nuova data è invece il 29 luglio 2022.

Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!.