Black Adam: The Rock annuncia le fine delle riprese con un video dal set

Riprese terminate per Black Adam

black adam

Black Adam riprese finite

Dwayne The Rock Johnson ha pubblicato sul suo profilo instagram il suo discorso finale dal set del prossimo Black Adam dove reciterà come protagonista per annunciare la fine ufficiale delle riprese. L’attore ha commentato:

Onorato ed orgoglioso di poter dire che abbiamo terminato le riprese di Black Adam!

Lo sapevo ormai da anni, l’opportunità di realizzare Black Adam capita una sola volta nella carriera!

È stato un vero onore lavorare spalla a spalla con oltre 1000 membri della crew, registi e narratori per portare questo antieroe conosciuto come Black Adam nella realtà. Questo è stato facilmente uno dei lavori più duri fisicamente e mentalmente della mia carriera. 

Ne è valsa la pena. Ogni. Secondo.

Vi amo tutti. Grazie a tutti. Vi vedrò lungo la strada. 

La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando.

Ricordiamo che nel cast troveremo oltre a Dwayne The Rock Johnson, Aldis Hodge nei panni di Hawkman,  Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Pierce Brosnan nei panni di Doctor Fate  ed anche Sarah Shahi, Marwin Kenzari e Quintessa Swindell.

La regia di Black Adam è affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), ed il suo arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 22 Dicembre 2021. La nuova data è invece il 29 luglio 2022.

Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!.