Black Adam: The Rock invade Times Square e annuncia la data d’uscita

black adam

Quando esce Black Adam?

Nelle scorse ore The Rock ha preso possesso di tutti gli schermi di Times Square e ha annunciato la nuova data d’uscita di Black Adam.

Il film fu rinviato a causa dell’emergenza sanitaria e  uscirà in sala il prossimo anno, precisamente il 29 luglio 2022. Potete vedere la clip d’annuncio nel tweet qui sotto:

Ricordiamo che nel cast troveremo oltre a Dwayne The Rock Johnson, Aldis Hodge nei panni di Hawkman,  Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Pierce Brosnan nei panni di Doctor Fate  ed anche Sarah Shahi, Marwin Kenzari e Quintessa Swindell.

La regia di Black Adam è affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), ed il suo arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 22 Dicembre 2021. La nuova data è invece il 29 luglio 2022.

Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!.