Marvel’s M.O.D.O.K.: Jon Hamm e Nathan Fillion nel cast della serie animata

Rivelati i doppiatori di Iron man e Wonder Man

Marvel’s M.O.D.O.K. serie animata

In questi giorni si è svolto online il [email protected] e durante il panel dedicato alla nuova serie animata di Huli, Marvel’s M.O.D.O.K., il creatore dello show Jordan Blum ha svelato le new entry nel cast di doppiatori dove troviamo Jon Hamm a dare la voce ad Iron Man, Nathan Fillion che sarà Simon Williams/Wonder Man, Whoopi Goldberg che darà la voce a  Marian Pouncy/Poundcakes e Bill Hader che sarà sia Angar l’Urlatore che Samuel Sterns/Il Capo.

In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha inseguito da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti a causa degli Eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader dell’A.I.M. e impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi, l’Organismo Mentale Progettato solo per Uccidere dovrà affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezz’età!

Marvel’s M.O.D.O.K., è una serie animata creata e scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt mentre Brett CrawleyRobert MaitiaGrant GishJoe QuesadaKarim Zreik e Jeph Loeb saranno i produttori esecutivi.

Nel cast troviamo Patton Oswalt  come M.O.D.O.K.Wendi McLendon-Covey come Monica RappacciniBen Schwartzcome LouAimee Garcia  come JodieMelissa Fumero  come MelissaBeck Bennet come Austin Van Der Sleet e Jon Daly  come il Super Adattoide.

Fonte