Black Mirror: annunciati i Funko Pop!

Funko presenta i primi Pop! dedicati a Black Mirror

Finalmente anche Black Mirror entra a far parte del mondo Funko, proprio oggi l’azienda ha infatti annunciato i primi Pop! dedicati alla serie televisiva britannica.

Essendo una serie antologica i personaggi protagonisti dei vari episodi sono veramente molti, vediamo insieme quali sono stati scelti per questa prima wave:

Kelly Funko Pop!

Yorkie Funko Pop!

Direttamente dal quarto episodio della terza stagione, intitolata San Junipero, avremo Kelly (Denise Burse) e Yorkie (Mackenzie Davis).

Robert Daly Funko Pop!

Nanette Cole Funko Pop!

Passiamo poi alla prima puntata della quarta stagione, dal titolo USS Callister, per la quale troveremo i Pop! di Robert Daly (Jesse Plemons) e Nanette Cole (Cristin Milioti).

Ashley O Funko Pop! (regular)

Ashley O Funko Pop! (chase)

Terminiamo con uno degli episodi più recenti, precisamente il terzo della quinta stagione intitolato Rachel, Jack and Ashley Too, noto per l’interpretazione di Miley Cirus nel ruolo di Ashley Ortiz; il Pop! dedicato a questa puntata è proprio quello della bambola con intelligenza artificiale Ashley Too. Questo Pop! verrà distribuito in versione regular e nella variante chase (notoriamente una variant a minor tiratura con caratteristiche diverse dalla regular, ndr).

Non ci resta che attendere per vedere se verranno rilasciati altri personaggi da questa iconica serie!

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol poi acquistata a Settembre 2015 da Netflix. Si tratta di una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone.