A pochi giorni dal suo arrivo nelle sale ecco i bozzetti su Black Panther

Sono stati rilasciati nuovi bozzetti di Black Panther in rete con tutta una serie di informazioni direttamente dal set visitato dai giornalisti durante la produzione della pellicola. In aggiunta a tutte queste novità riguardanti Black Panther, il mondo di Wakanda e chi lo abita, abbiamo adesso un’idea su quelli che saranno i costumi, e del lavoro che vi è stato dietro di esso, per dare personalità alla cultura di Wakanda.

Black Panther

Si tratta di opere di Adi Granov, l’artista della Marvel principalmente noto per l’iconico aspetto che ha caratterizzato poi storie come quella di Iron Man e l’arco “Extremis”. Granov fece un gran numero di bozzetti per il film di Iron Man, incluso l’aspetto della prima armatura indossata da Tony Stark in quello che poi è diventato il primo film del Marvel Cinematic Universe. Marvel ha dichiarato di aver investito molto nella realizzazione di Black Panther e che proprio per questo film ha realizzato un mondo totalmente da zero, che merita interamente esplorato fino al più minimo dettaglio.

Black Panther

Black Panther arriverà nei cinema il 14 febbraio di quest’anno. Le altre pellicole del Marvel Cinematic Universe: Avengers: Infinity War il 4 maggio 2018, Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto Avengers il 3 maggio 2019, il seguito di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.

Black Panther

Fonte