Black Widow film del 2020
Black Widow vede il ritorno di Scarlet Johansson nei panni di Natasha Romanoff e seguirà le sue avventure in questo primo film standalone ambientato tra gli eventi di Captain America Civil War ed Avengers Infinity War. Il film è stato annunciato ufficialmente durante il San Diego Comic Con 2019 dove Marvel ha presentato tutti i suoi prossimi film. Black Widow sarà inoltre il primo film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Di seguito trovate tutte le informazioni su trama, data d’uscita, cast, trailer, poster e scene post credit di Black Widow .
Black Widow Trama
Nel film di Black Widow vedremo Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.
Black Widow Trailer
Marvel al momento ha pubblicato online uno special look mostrato al comicon brasiliano
Ed il primo teaser trailer
Black Widow Cast
Black Widow diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.
Black Widow quando esce
Black Widow è previsto per il 6 maggio 2021 in Italia. Il film è stato infatti rimandato più volte a causa del coronavirus.
Black Widow Scene post credit
Come sempre le scene post credit saranno presenti all’interno della pellicola targata Marvel anche se al momento non ci sono dettagli sul loro contenuto e/o sulla loro quantità