Thor Love and Thunder trama, data d’uscita e cast

thor love and thunder
thor love and thunder

Thor Love and Thunder film del 2022

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo ufficiale dedicato al Dio del tuono di casa Marvel. La pellicola è stata annunciata durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic Con 2019 e vedrà il ritorno di Taika Waititi alla regia che ha dichiarato di aver già ultimato la sceneggiatura. Di seguito trovate tutte le informazioni su tramadata d’uscita, cast, trailer, poster e scene post credit di Thor – Love and Thunder.

Thor Love and Thunder Trama

La trama di Thor – Love and Thunder è ancora avvolta nel mistero ma molto probabilmente seguirà le vicende del personaggio dopo gli eventi di Avengers Endgame. Durante l’annuncio è stato rivelato che Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster che riuscirà a sollevare il Mjolnir come nella saga a fumetti del personaggio scritta da Jason Aaron.

 

Thor Love and Thunder Trailer

Marvel non ha ancora mostrato nessun trailer della pellicola neanche a porte chiuse o al San Diego Comicon

Thor Love and Thunder Cast

Taika Waititi dirigerà nuovamente la pellicola dopo Thor – Ragnarok e nel cast sono previsti al momento il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson in quelli di Valkiria e Natalie Portman tornerà nel ruolo di Jane Foster. Tra le new entry è previsto anche Christian Bale che secondo un rumor dovrebbe interpretare il villain della pellicola.

Thor Love and Thunder Quando esce

Thor – Love and Thunder è previsto per il 11 febbraio 2022. Il film ha subito più volte cambiamenti di date a causa del coronavirus.

Thor Love and Thunder Scene post credit

Non si sà quante scene post credit sono previste nel film ma essendo un film Marvel siamo certi che non mancheranno sicuro.

Thor Love and Thunder Poster e Foto

L’unico poster per ora  è quello con il logo mostrato durante l’annuncio del film al San Diego Comic Con.

Potrebbe interessarti anche:

Black Widow – Film: Trama, cast, data d’uscita e trailer