Black Widow: Marvel riconferma nuovamente l’uscita al cinema

Confermata l'uscita in sala da Bob Chapek.

Black Widow al cinema

L’uscita di Black Widow, fissata per maggio si fa sempre più vicina, e con la situazione attuale che non sembra migliorare abbastanza da permettere una rapida riapertura delle sale a livello globale, sono in moltissimi che hanno richiesto l’uscita della pellicola su Disney+.  L’amministratore delegato della Disney,  Bob Chapek ha però riconfermato in questi giorni che la pellicola con protagonista Vedova Nera uscirà in sala e non sulla piattaforma di streaming. Secondo alcune fonti uno dei più duri oppositori all’uscita su Disney+ è proprio Kevin Feige che non vuole assolutamente che il film esca in versione Premiere su Disney+ come Raja o Mulan.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.