Captain Marvel 2: Zawe Ashton sarà la villain della pellicola

Captain Marvel 2 Zawe Ashton

Secondo quanto riportato da Deadline, Captain Marvel 2 ha trovato la sua villain in Zawe Ashton in un ruolo non ancora ben definito. La Ashto si unirà quindi a Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.

I lavori per il secondo capitolo sono comunque pronti a partire e le riprese della pellicola sembra siano già state fissate per il prossimo anno in California ed in UK per la seconda tornata di riprese. I dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero ma diversi rumors usciti nei mesi scorsi hanno indicato che la direzione del film sarà legata alla saga a fumetti di Secret Invasion.

Captain Marvel 2 verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel  

La sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision.  L’uscita del film è invece fissata per l’ 8 luglio 2022.