Black Widow rimandato a luglio, uscirà anche su Disney + Premiere

L'ennesimo rinvio per la Vedova Nera

Black Widow

Quando esce Black Widow?

Con un Tweet, Marvel Studios ha annunciato l’ennesimo rinvio di Black Widow, ora previsto per il 9 luglio 2021. Inoltre,  il film debutterà lo stesso giorno su Disney+,  con Premiere, come già successo per Mulan e Raya e L’ultimo Drago.

Ci sarà quindi da pagare un’extra per poterlo vedere sul proprio divano. Il prezzo verrà comunicato in futuro, ma dovrebbe essere sempre di circa 22 euro. Ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo su queste pagine.

Aspettiamo quindi ulteriori aggiornamenti, ricordando che il film su Vedova Nera era previsto per Aprile 2020 ma a causa della pandemia globale è stato più volte posticipato fino a guadagnarsi come data di uscita il 7 maggio 2021, adesso il film è stato posticipato nuovamente e uscirà il 9 luglio.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.