Bloodshot: Sony rivela il nome del film con Vin Diesel

Bloodshot

Durante una recente asta di beneficenza, Sony ha rilasciato un nuovo logo per Bloodshot.

L’asta di beneficenza in questione era stata organizzata da Gamers4Paul, un’organizzazione di beneficenza che fornisce denaro alla fondazione Reach Out Worldwide di Paul Walker. Uno degli oggetti che è stato messo all’asta era una Xbox One con un design diverso da quello a cui eravamo abituati.

Infatti sulla scocca della console in questione vi è riportato il logo del film Sony, Bloodshot: proiettili, fori e sangue sono raffigurati un po’ ovunque insieme, sulla parte inferiore destra, alla scritta Vin Diesel circoscritta da un mirino:

BLOODSHOT USCIRÀ NELLE SALE AMERICANE IL 21 FEBBRAIO 2020.

La pellicola vedrà protagonisti Vin DieselTobey KebbellMichael Sheen e Johannes Hakur Johannesson.

Il film sarà tratto dal fumetto sul personaggio Bloodshot, le cui storie sono state pubblicate da Valiant Comics. Apparso per la prima volta in Eternal Warrior #4, Bloodshot è stato creato da Kevin VanhookDon Perlin e Bob Layton nel 1992. La storia del personaggio si concentra su un ex soldato morto e rianimato con nano-tecnologie, diventando una perfetta macchina da guerra. Al momento della sua pubblicazione è stato uno dei personaggi più famosi della casa editrice Valiant ed un best seller coerente per l’azienda.

Il film sarà diretto dall’emergente regista Dave Wilson con una sceneggiatura di Jeff Wadlow. Inoltre, il film avrà anche l’opportunità di avere a bordo il coordinatore degli stuntman di John Wick: Capitolo 2J.J. Perry. Sarà il primo film di una serie di cinque, con cui la Sony Pictures tenterà di portare in auge i personaggi sul grande schermo.

Non è stata annunciata ancora alcuna data per Bloodshot.

Restate connessi per ottenere nuovi dettagli sul film.

Fonte