Boba Fett (Temuera Morrison) è tornato nell’universo di Star Wars grazie alla serie The Mandalorian di Disney +. Anche se il personaggio non è fisicamente apparso negli ultimi episodi della serie, è stato recentemente riferito che otterrà una miniserie sempre sulla stessa piattaforma.
Ora, stando ad un nuovo report, direttamente da The Direct, sembra che la serie, attualmente in fase di sviluppo, potrebbe essere un prequel con ambientazione di qualche tempo prima gli eventi di The Mandalorian, probabilmente andando a rispondere alla domanda su come Fett sia sopravvissuto alla caduta de Il ritorno dello Jedi nel Sarlacc. Sempre secondo il report, Jordan Bolger (Peaky Blinders) è attualmente in trattative per un ruolo secondario nella serie.
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.
La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.