Thor: Love and Thunder vedrà anch’esso l’apparizione di diversi eroi!

Thor korg

Secondo quanto riferito ultimamente, Thor: Love and Thunder con Chris Hemsworth si preannuncia essere imponente e più in linea con un film degli Avengers e molto simile a Captain America: Civil War.

Da quanto si era detto, i Marvel Studios vorrebbero dare una pausa alla serie Avengers dopo Endgame, ma ciò non significa che non vedremo i vari team di eroi riunirsi nella prossima Fase 4. Sappiamo già che Doctor Strange apparirà in Spider-Man 3 insieme a Tom Holland e Scarlet in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.  The Hollywood Reporter ora menziona che Thor: Love and Thunder probabilmente vedrà anch’esso l’apparizione di diversi eroi dato che viene descritto come “simile ad un Avengers 5“.

Sia Doctor Strange che Hulk sono apparsi in Thor: Ragnarok, ma fin’ora non sappiamo di alcun altro vendicatore che prenderà parte della quarta pellicola. Tuttavia, sappiamo che Hemsworth sarà probabilmente sostituito nella figura di Thor da Natalie Portman nei panni di Jane Foster e ci sarà presente anche Valchiria di Tessa Thompson. Inoltre probabilmente vedremo i Guardiani della Galassia, data la conferma della presenza di Chris Pratt, così come anche certa la presenza di Christian Bale, a bordo della pellicola per interpretare il misterioso villain. A questo punto, non è lecito supporre che anche Loki di Tom Hiddleston interpreterà un qualche tipo di ruolo, visto che prossimamente arriverà la sua serie?

Ricordiamo che il titolo di lavorazione della pellicola sarà “The Big Salad”, ovvero La grande insalata. Questo può o non può essere un riferimento al film stesso oppure potrebbe essere un riferimento alle vecchie pellicole. In Avengers: Endgame, infatti, la depressione di Thor dopo essere stato sconfitto da Thanos ha avuto la meglio su di lui portandolo ad aumentare il suo peso; di conseguenza quando incontra la madre Frigga, lei gli condivide un forte appello: “Mangia un’insalata”. Il titolo di lavorazione dunque potrebbe essere un riferimento sarcastico visto che alla regia della quarta pellicola del Dio del Tuono troviamo di nuovo Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder arriverà a cinema l’11 febbraio 2022, nel cast torneranno anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Sarà incentrato sul ritorno di  Natalie Portman come Jane Foster. La produzione inizierà in Australia nel gennaio del 2021.