Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Xochitl Gomez entrerà a far parte del cast

Xochitl Gomez entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe 

Secondo quanto riportato da DeadlineXochitl Gomez (Baby-Sitter Club) è stata scelta per entrare a far parte del nuovo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con protagonista Benedict Cumberbatch e diretto da Sam RaimiTuttavia, al momento non è stato rivelato che ruolo ricoprirà.  

Ricordiamo che le riprese del nuovo capitolo di Doctor Strange inizieranno non appena Cumberbatch avrà finito di girare le sue scene per Spider-Man 3.   

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori novità! 

Eleonora Giovannini
Eleonora Giovannini
Laureata in comunicazione, da sempre sono un'appassionata di cinema e serie tv. Ne parlo e scrivo da quando ho memoria, perché la vita non è un film ma a volte ci somiglia.

Ultime News

Related articles