Boris: i fan chiedono la quarta stagione e spunta una petizione

Arriva la petizione per richiedere la quarta stagione di Boris

I fan di Boris vogliono una quarta stagione della serie tv

Dopo che Boris è tornata sul catalogo di Netflix, ha fatto di nuovo boom di visualizzazioni e molti dei fan, mossi da un sentimento di nostalgia, hanno fantasticato su come sarebbe bello se la serie fosse rinnovata per una quarta stagione.

A tal proposito non si è fatto attendere l’avvio di una petizione per riportare la tanto amata fuori serie italiana, di nuovo sui nostri schermi.

Cesare, il fautore dell’iniziative, ha così scritto:

A dieci anni dalla misteriosa sospensione della migliore serie comedy italiana, in concomitanza con la pubblicazione delle tre stagioni su netflix, il pubblico italiano chiede la messa in produzione dell’attesissima quarta stagione di Boris!

In questo paese troppe volte la qualità ha lasciato spazio alla mediocrità: è tempo che le piattaforme di streaming ripropongano un prodotto unico, attuale e tagliente come Boris!

È giunto il tempo di smarmellare, aprire tutto e fare le cose a cazzo di cane! DAI DAI DAI!

Sorprendentemente l’appello è stato accolto anche da alcuni membri del cast, che hanno ricondiviso la petizione sui loro profili social, come Carolina Crescentini (Corinna Negri), Caterina Guzzanti (Arianna) e Paolo Calabresi (Biascica).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una quarta stagione o siete scettici?

Se volete firmare la petizione, potete farlo qui!