Netflix ha subito pensato di cancellare ogni traccia, ma il web non perdona!
In queste ore è trapelato per sbaglio (stando alla velocità di Netflix nel cancellare le tracce) il titolo del film di Breaking Bad. Il suo nome sarà El Camino: A Breaking Bad Movie e prende spunto proprio dalla macchina usata da Todd e che si vede fino alla puntata conclusiva della serie quando viene rubata da Jesse Pinkman per fuggire dal luogo incriminato.
Nonostante la tempestività di Netflix nel cancellare la pagina del film, alcuni utenti sono riusciti a fare lo screenshot e la pagina è rimasta su Google il tempo giusto per essere indicizzata. Ecco quindi le due conferme:
Già all’inizio del mese erano trapelate informazioni riguardo al termine delle riprese quando Bob Odenkirk (meglio noto come Saul Goodman ai fan di Breaking Bad) ha detto a Movie Web:
“Non so cosa la gente sappia e non sappia. Lo trovo difficile da credere che non si sappia che è stato girato. Lo hanno fatto. Sapete cosa intendo? Come è un segreto? Ma lo è. Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto”.
Finora i dettagli della trama sono scarsi, ma sappiamo che Bryan Cranston e Aaron Paul, che interpretano Walter White e Jesse Pinkman, riprenderanno i loro ruoli. Secondo The Hollywood Reporter, il film di due ore sarà incentrato su Jesse e sulla sua vita dopo la conclusione della popolare serie.
Non si sa inoltre quando uscirà ufficialmente il film, ma si pensa possa essere disponibile nel corso dell’anno prossimo.