Brie Larson si confessa: “la paura di fallire mi ha spronato ad allenarmi di più”

Brie Larson pronta a tornare il prossimo anno nei panni di Carol Danvers nel Marvel Cinematic Universe è stata intervistata nei giorni scorsi da Jimmy Kimmel dove tra le altre cose ha parlato anche dei suoi duri allenamenti per il ruolo.

Kimmel ha infatti domandato all’attrice se avesse iniziato ad allenarsi così duramente per il ruolo e la Larson ha risposto:

“Sì. Per paura. Pura paura del fallimento. Pensavo che avrei dovuto fare io stessa i mie stunt. Quando i Marvel Studios mi chiamarono pensai ‘Non capiscono che sono un’introversa con l’asma. Hanno fatto un errore. Devo trovare il modo di risolvere questa cosa molto velocemente.’ Così ho iniziato ad allenarmi, ed ho scoperto che in realtà ero molto più forte di quel pensavo, e che l’asma era causata dalle mie allergie. Quindi mi è bastato prendere solo delle medicine per le allergie. Ho iniziato ad allenarmi pesantemente e ciò ha trasformato realmente la mia vita. Captain Marvel mi ha cambiato come persona molto più di quanto avrei mai immaginato.”

Di seguito l’intervista completa:

Brie Larson tornerà nel prossimo The Marvels nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.

The Marvels verrà diretto da Nia DaCosta (Candyman) che sarà la quarta donna e la prima donna nera alla regia di un film Marvel  

La sceneggiatura invece è firmata da Megan McDonnell, che ha già lavorato per la serie Disney+ WandaVision.  L’uscita del film è invece fissata per il 28 Luglio 2023.