Bumblebee: in arrivo il primo trailer dello spin-off di Transformers

L’account Facebook tedesco di Transformers ha pubblicato un video di John Cena che annuncia l’uscita del primo trailer del primo spin-off del franchise: Bumblebee.

Il prossimo capitolo della serie riporterà il pubblico agli anni ’80 in un’avventura che vedrà l’amato Autobot incontrare una ragazza di nome Charlie.

“Ei, come va? Qui è John Cena del nuovo film Bumblebee. Torniamo indietro all’inizio con Bee ed è ambientato in un periodo in cui mi sono innamorato dei Transformers. Il nuovo trailer debutterà domani e Bumblebee non mancherà nelle sale questo Natale.”

Ab MORGEN gibt´s den erste Trailer zu BUMBLEBEE!

John Cena ist jetzt schon heiß auf den ersten Trailer zu Bumblebee! ??? Ab MORGEN auch für euch!

Gepostet von Transformers am Montag, 4. Juni 2018

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco la trama dello spin-off, Bumblebee

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino vecchio volkswagen.

Qui di seguito invece il cast ufficiale: Diretto da Travis Knight (“KUBO AND THE TWO STRINGS,” “CORALINE”), stars Hailee Steinfeld (“EDGE OF SEVENTEEN”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS,””LOUIE”), John Cena (“DADDY’S HOME 2,” “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (Comedy Central’s “BROAD CITY”), Jorge Lendeborg Jr. (“SPIDER-MAN: HOMECOMING”), Jason Drucker (“DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL”), Kenneth Choi (“AMERICAN CRIME STORY”), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE,” “THE SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).

Fonte