Bungo Stray Dogs 4: nuovo video video promozionale, membri del cast e premiere il 4 gennaio

Nuovo video promozionale e informazione per la quarta stagione di Bungo Stray Dogs

Kadokawa ha pubblicato il secondo video promozionale della quarta stagione dell’adattamento animato dell’omonimo manga di Kafka Asagiri e Sango Harukawa, Bungo Stray Dogs. Inoltre sono stati annunciati nuovi membri del cast, la premiere fissata per il 4 gennaio e le sigle di apertura e chiusura.

La opening sarà “True Story” del duo SCREEN mode, mentre la ending sarà “Shirushi/°C” dei Luck Life.

La nuova stagione debutterà il 4 gennaio, e sarà in simulcast su Crunchyroll.

Tra i nuovi membri del cast annunciati c’è Shoya Chiba che sarà Sigma, un membro dell’organizzazione criminale Topi nella Casa dei Morti e il mangager dello Sky Casino.

Altri membri del cast annunciati sono:

  • Akio Ohtsuka as Genichirō Fukuchi
  • Makoto Koichi as Teruko Ōkura
  • Takehito Koyasu as Nikolai G
  • Takeshi Kusao as Mushitarō Oguri
  • Yuuki Kaji as Saigiku Jōno
  • Yōhei Azakami as Tecchō Suehiro

 

Bungo Stray Dogs è un manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa, serializzato sul Young Ace di Kadokawa Shoten dal 4 dicembre 2012. Una trasposizione letteraria ha avuto inizio nel 2014, mentre un adattamento anime, prodotto da Bones, è andato in onda in Giappone dal 6 aprile al 21 dicembre 2016. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Planet Manga, mentre l’anime è stato trasmesso in streaming da Crunchyroll.

 

La storia ruota attorno all’Agenzia di Detective Armati, formata da individui con poteri sovrannaturali. Molti personaggi portano il nome di autori letterari realmente esistiti o dei loro personaggi, tra cui Ryūnosuke Akutagawa, Yukito Ayatsuji, Osamu Dazai, Nakahara Chuuya, Ranpo Edogawa, Natsuhiko Kyōgoku, Kenji Miyazawa, Doppo Kunikida, Akiko Yosano, Atsushi Nakajima, Junichirō Tanizaki, Edgar Allan Poe e Louisa May Alcott.

 

Fonte: Anime News Network