Call of Duty: Vanguard – Una settimana di accesso gratuito a Multigiocatore e Zombi

Ecco fino a quando sarà disponibile l'accesso gratuito

Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard – Prova l’intera gamma delle playlist Multigiocatore e Zombi

Vivi l’esperienza completa di Multigiocatore e Zombi in Call of Duty: Vanguard per un’intera settimana, dal 20 al 26 luglio. Immergiti nella nuova mappa USS Texas 1945, in Progetto Gioco delle armi, nella nuova mappa Zombi a round Shi No Numa e in molto altro. C’è dell’oro da conquistare e ora la via è aperta. Invita amici e familiari a partecipare a questa corsa all’oro del 21° secolo durante la settimana ad accesso gratuito per Mercenari di ventura, la quarta stagione del gioco.

Il periodo di accesso gratuito inizia il 20 luglio alle 19.00 CEST e termina il 26 luglio alle 17.00 CEST. Prova l’intera gamma delle playlist Multigiocatore e Zombi di Vanguard con tutte le mappe e modalità disponibili durante il periodo ad accesso gratuito, tra cui recenti uscite come USS Texas 1945, Progetto Gioco delle armi e Shi No Numa.

Tutti a bordo della USS Texas

Lanciati in alto mare con USS Texas 1945, una classica mappa Multigiocatore introdotta per la prima volta in Call of Duty®: WWII. Dietro a ogni angolo si nascondono pericoli e opportunità, che tu stia sfidando operatori nemici sui ponti all’aperto o cercando di conquistare le postazioni di potere all’interno, in Sala comunicazioni e Sala controllo armamenti. La stretta struttura della mappa favorisce scontri frequenti, perciò preparati a difendere la posizione e a prendere il controllo del tuo obiettivo. Consulta la nostra guida alla mappa Multigiocatore USS Texas 1945 per scoprire una descrizione completa, gli equipaggiamenti consigliati e i suggerimenti per dominare nei combattimenti in mare.

Per maggiori informazioni potete visitare il blog ufficiale di Activision direttamente a questo link.