Call of Duty: Tutte le ultime novità dal mondo di COD

Ecco tutti gli annunci di Activision

Activision svela tre novità inerenti a COD Mobile e COD: Vanguard

Nella giornata di ieri tramite il blog ufficiale del sito di Call of Duty, Activision ha presentato diverse novità su diversi giochi dedicati al brand. Protagonisti dei tre annunci, troviamo quello dedicato al gioco mobile sviluppato da Timi Studio Group e Tencent, e quelli su COD: Vanguard sviluppati da Sledgehammer Games e Treyarch. Ecco di seguito un recap dei vari annunci:

Call of Duty Mobile

Pilota il nuovo velivolo Jackal in Battle royale, supera la squadra nemica nella mappa multigiocatore Favela e metti le mani su una nuova arma nel Battle Pass da 50 livelli della Stagione 6: Verso il cielo, in arrivo! Preparati al decollo con l’arrivo della Stagione 6: Verso il cielo per Call of Duty: Mobile. La nuova stagione porta la mappa multigiocatore Favela, un nuovo Battle Pass con una nuova arma e l’aggiunta del Jackal a Battle royale, che permetterà agli operatori di occupare il posto del pilota e scontrarsi in epici scontri aerei.

Call of Duty

La Stagione 6: Verso il cielo arriva il 29 giugno alle 17:00 (PT). Ecco cosa sta per arrivare. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale.

Call of Duty: Vanguard

Il progetto “Gioco delle armi” debutta su Vanguard in Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Sii il primo operatore a usare un totale di 18 armi, tutte con vari progetti arma all’interno del gioco. Gioco delle armi è tornato. La classica modalità multigiocatore fa il suo debutto su Call of Duty: Vanguard nell’ambito di Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Guarda l’annuncio della Stagione 4 Mercenari di ventura per scoprire tutti i contenuti gratuiti in arrivo per Multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone.

Call of Duty

Il Progetto Gioco delle armi è un’avvincente modalità che porta gli operatori ad adattarsi e a essere versatili nel pieno della battaglia. Continua a leggere per avere una panoramica della modalità e per scoprire suggerimenti sia per i veterani che per i nuovi giocatori. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale.

Call of Duty: Vanguard Zombi

Scendi in campo nella Palude della morte in Shi No Numa, la prima esperienza Zombi a round classica di Vanguard, sviluppata da Treyarch nell’ambito della stagione Mercenari di ventura. “Quella palude è dove Die Wahrheit trovò il manufatto di Saraxis.” — Prof. Gabriel Krafft. La fine è sempre più vicina. Forse c’è un modo per fermare Von List e il suo esercito di non morti: il suo legame con Kortifex l’Immortale può essere spezzato. Secondo nuove informazioni, un cimelio trovato nelle profondità di una zona paludosa in Giappone è stato utilizzato dai nemici di Saraxis l’Oscura per cacciarla dal suo ospite umano. Se solo i suoi ricordi non fossero stati rubati, quest’ultima sarebbe in grado di dire dove si trova esattamente il cimelio, nella cosiddetta Palude della morte…Questo dovrai scoprirlo tu, insieme ai tuoi alleati, sul terreno familiare di Shi No Numa, per poi sfruttarlo per scacciare Kortifex l’Immortale da Von List.
Call of Duty

I fanatici di Zombi possono tornare in una versione rivisitata di Shi No Numa, vivendo una classica esperienza a round, in Mercenari di ventura, la quarta stagione di Call of Duty: Vanguard. La tua missione? Costruire l’arma strabiliante, trovare il cimelio e portare alla luce gli orrori nascosti del passato di Kortifex. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale.