Wolverine: Gli sceneggiatori di Deadpool vorebbero un attore sconosciuto nel ruolo

Al San Diego Comic Con i Marvel Studios avevano anticipato un futuro film sugli X-men senza dare però alcun dettaglio su cast, storia o altro. Con l’arrivo dell’edizione del 2022 che rivedrà il Marvel Cinematic Universe protagonista di un panel in cui sono già stati anticipati grossi annunci e con il D23 Expo ormai alle porte i fan iniziano a sperare a nuove informazioni sul futuro dei mutanti.

Parlando con The Post-Credit Podcast, Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool 3 hanno commentato quali qualità vorrebbero vedere per Wolverine del MCU, con Reese che tra i consigli allo studio ha inserito un attore più basso e sconosciuto al grande pubblico.

“Suggerimenti… Questa volta deve essere qualcuno più basso… Quindi forse uno Zack Galifianakis o un Patton Oswalt, qualcuno del genere… non lo so”

ha commentato scherzando lo sceneggiatore.

“Ascolta, non abbiamo alcuna informazione privilegiata a riguardoo. Anche se lo avessimo, non potremmo condividerle. Onestamente andrei più verso una persona sconosciuta, perché Hugh Jackman era ragionevolmente sconosciuto la prima volta e penso inoltre che ci sia stato un iniziale contrattempo del tipo ‘Oh, è troppo alto” o “Non sembra a posto” o “Cos’è questa cosa dell’accento australiano?” Penso che se giocano bene le loro carte, probabilmente dovrebbero scegliere qualcuno che non abbiamo mai visto. “

Wernick ha poi aggiunto che la fiducia dovrebbe essere riposta nelle abili mani del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

“Oh, non preoccuparti, giocheranno bene le loro carte, sai, Kevin Feige, sa cosa sta facendo e non ha bisogno di nessuna delle nostre opinioni.”

Aspettiamoci quindi aggiornamenti in futuro anche se probabilmente le prime informazioni arriveranno sul film dei Fantastici 4 di cui gli Studios hanno già almeno presentato un primo logo.