Call of Duty: Warzone – Arriva la modalità Classic Battle Royale

Il sempre più apprezzato Call of Duty: Warzone si appresta a ricevere una nuova modalità di gioco

warzone

Call of Duty: Warzone garantisce una svolta piuttosto unica nella formula battle royale. Tuttavia, i fan che cercano un’esperienza un po’ più vicina ad altri giochi dello stesso genere. Activision e Infinity Ward hanno annunciato la modalità Classic Battle Royale, che offrirà una versione più ridotta di Warzone. Di conseguenza, le stazioni di acquisto, i contratti e Gulag non saranno presenti. Ciò significa che chi muore, resta morto senza alcuna possibilità di respawn. La modalità Battle Royale classica è già disponibile, ma lo sarà solo per un tempo limitato. Pertanto, i fan che vogliono provare il gioco senza queste opzioni dovranno sbrigarsi.

La classica modalità Battle Royale dovrebbe essere un’aggiunta molto avvincente al gioco. Dal momento che ogni morte conta, potrebbe effettivamente rendere l’esperienza più competitiva rispetto al gioco principale. Alcuni giocatori hanno di recente riscontrato problemi con la liberazione dei loro compagni di squadra dopo la sconfitta dal Gulag, quindi adesso non dovranno preoccuparsi di potenziali rallentamenti in tal senso.

Ovviamente, il gioco principale sarà ancora disponibile, ma sarà interessante vedere come i fan reagiranno alla modalità Classic Battle Royale. Dal momento che questi cambiamenti non sono permanenti, vanno visti come degli esperimenti condotti da Activision e Infinity Ward i quali non hanno dato alcuna indicazione sul fatto che l’opzione potrebbe diventare permanente. Ovviamente in base al successo le due aziende potrebbero decidere di cambiare idea.