CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, Ecco la collector’s edition con maglia e biliardino

Il gioco arriva quest'estate su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

Quando esce CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS?

Con un nuovo trailer Bandai Namco Entertainment annuncia la data d’uscita e le edizioni da collezione di  CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.

 

Dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

Sarà disponibile nelle versioni StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia.

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.