Carrie Fisher ha lasciato un messaggio al fratello prima della scomparsa
Sono passati 3 anni dalla morte di Carrie Fisher, indimenticabile interprete della principessa Leia di Star Wars, che abbiamo da poco rivisto al cinema in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Proprio in concomitanza con l’uscita del film, il fratello dell’attrice ha scelto di condividere un messaggio che Carrie gli aveva lasciato, ritrovato solo dopo anni dalla sua scomparsa. Un messaggio emozionante ed ironico in cui l’attrice dice di trovarsi su un nuovo set:
“Io sono morta. Tu come stai? Ci vedremo presto… vorrei chiamarti e dirti com’è qui, ma non c’è ricezione quassù. Cut. Nuova scena, nuovo set, nuova location paradisiaca. Finalmente ho ottenuto la parte che ho provato per tutta la mia vita. Dio mi ha dato il ruolo. Questa è la fine della strada che ho percorso per tutta la mia vita.”
Nell’intervista rilasciata a Page Six, Todd Fisher ha spiegato che stava guardando tra le cose di sua madre Debbie Reynolds, scomparsa il giorno successivo alla morte di Carrie, quando ha trovato il messaggio.
Nel nuovi capitolo della saga di Star Wars, attualmente nei cinema, Carrie Fisher torna nel ruolo di Leia Organa grazie a scene girate in precedenza ed inserite nel film che chiude la nuova trilogia. J.J.Abrams ha però rivelato l’esistenza di altre scene inedite con dell’attrice, che probabilmente vedremo nella versione home video.