Chris Evans da il suo Addio al ruolo di Capitan America

Chris Evans ha terminato oggi le riprese di Avengers 4 che a quanto pare dalle sue parole saranno anche le sue ultime nel ruolo di Capitan America. L’attore ha infatti dato l’addio al ruolo con uno stato su twitter.

“Ho ufficialmente terminato le riprese di Avengers 4. È stata una giornata a dir poco emozionante. Interpretare questo personaggio negli ultimi anni è stato per me un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, al pubblico, voglio solamente dire grazie per questi ricordi. Vi sarò grato per sempre”

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.