Chris Evans sarà il villain nel nuovo film dei fratelli Russo

Chris Evans vestirà i panni di un iconico villain nello spyware-thriller di Netflix

Chris Evans vestirà i panni del villain

L’attore celebre per il ruolo di Captain America nei film Marvel si calerà nella parte del cattivo nel nuovo film Netflix diretto dai fratelli Russo.

Il film dal titolo “THE GRAY MAN”” sarà un spyware-thriller e vedrà come protagonista Ryan Gosling nei panni di un ex agente della CIA diventato assassino ed Ana De Armas in un ruolo ancora non svelato. La pellicola è ad alto budget e l’ambizione è quella di creare un franshise alla “James Bond”.

The Gray Man sarà basato l’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney che narra la storia di Gentry un’ex agente della CIA conosciuto con il soprannome di The Gray Man, interpretato da Goling. Chris Evans vestirà invece i panni del’agente della CIA Lloyd Hansen incaricato di dare la caccia a Gentry in tutto il mondo. La pellicola sarà un continuo testa a testa tra i due con i fratelli Russo che promettono tantissima azione e divertimento.

I fratelli Russo oltre a dirigere produrranno il film con la loro AGBO insieme a Mike Larocca, Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.

LEGGI ANCHE: Chris Evans torna nell’MCU