Chris Evans tornerà come Captain America in un prossimo progetto Marvel secondo un rumor

L'attore vicino alla riconferma del ruolo

Chris Evans

Chris Evans tornerà come Captain America

Una fonte di Deadline avrebbe rivelato che Chris Evans si starebbe preparando a tornare come Captain America in un prodotto non ancora precisato. Le trattative sarebbero ancora in corso, ma gli addetti ai lavori dicono che Evans è in procinto di accettare l’apparizione come Steve Rogers in almeno un altro prodotto. Potrebbe poi lasciare la porta aperta per un secondo film o per una produzione televisiva.

Le fonti hanno poi specificato che difficilmente sarà una pellicola stand alone, ma probabilmente un apparizione corale. Apparizione che potrebbe avvenire già in The Falcon and the Winter Soldier il prossimo 19 marzo.

Leggi la recensione di WandaVision

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nel cast della serie troviamo  Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon questa volta spalla a spalla con Bucky (Sebastian Stan). Wyatt Russell vestirà invece i panni del nuovo Captain America e a fare da antagonista ritroveremo il Barone Zemo interpretato nuovamente da Daniel Brühl.