Chris Hemsworth svela: “Per mia moglie sono troppo muscoloso in Thor Love and Thunder”

Intervistato da USA Today in occasione dell’uscita di Thor Love and Thunder, Chris Hemsworth ha svelato di aver passato quasi tutta la pandemia in lockdown ad allenarsi per il ruolo di Thor aggiungendo che sua moglie Elsa Pataky, non apprezza molto il suo fisico attuale.

“Ho pensato che se avevo intenzione di tirare fuori il mio (posteriore) per la prima volta in un film Marvel, ci sarebbe voluto del lavoro. Ho iniziato questo viaggio quando mi sono tolto la maglietta in ‘Thor.’ Dieci anni dopo, cosa fai? Togliti i pantaloni. Il tutto è anche grazie alla noia, stare in isolamento COVID era come una prigione. La mia routine era allenarsi, mangiare, allenarsi, mangiare. Nient’altro da fare. Poi mi sono presentato per il film più grosso di quanto non lo sia mai stato. Mia moglie era tipo, ‘Bleh, così è troppo’. Ci sono molti dei miei amici maschi che mi dicono, ‘Sì!’ ma un sacco di amiche e parenti sono tipo, ‘Che schifo.'”

Il mega allenamento dell’attore includeva nuoto, arti marziali, pesi e 6.000 calorie al giorno per raggiungere la meraviglia asgardiana.

Thor: Love and Thunder

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).